Acquario appena partito, qualche dubbio
Re: Acquario appena partito, qualche dubbio
Ed anche i Synchi, purtroppo, possono saltare fuori.
Per il Synchi almeno un 100 litri ed almeno 1 anno di vita dell'acquario alle spalle
Per il Synchi almeno un 100 litri ed almeno 1 anno di vita dell'acquario alle spalle

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi nella mia vasca è più corretto un halichoeres chrysus che un Synchiropus marmoratus per esempio?
-
- Zebrasoma
I labridi sono più efficaci e cacciatori secondo me.il mio ocellatus le planarie non le guardava nemmeno, mentre va pazzo quando metto copepodi nuovi in vasca
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Senza dubbio ma... ricordami le dimensioni del tuo acquario, perché non scarterei neppure il Pseudocheilinus exataenia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ecco, andrei sullo Pseudocheilinus allora

Per le dimensioni in 70 litri si. Lo Pseudocheilinus arriva a 10 cm, l'Halichoeres a 12. E già il primo sarebbe oltre...

La cosa migliore sarebbe usarlo e poi cederlo, ammesso di riuscire a pescarlo.
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Sent from my MI 5s using Tapatalk
va beh
ora vedo , ma al negozio ho trovato solo i halichoeres, sempre che li ha ancora.
ora cmq sto combattendo con la goniopora che sono un paio di giorni che non si apre tutta e i filamenti nella parte sinistra, che probabile sia ciano, spero nulla di piu grave.
i valori sono tutti abbastanza nella norma. forse faccio un altro cambio a distanza di una settimana.
ora vedo , ma al negozio ho trovato solo i halichoeres, sempre che li ha ancora.
ora cmq sto combattendo con la goniopora che sono un paio di giorni che non si apre tutta e i filamenti nella parte sinistra, che probabile sia ciano, spero nulla di piu grave.
i valori sono tutti abbastanza nella norma. forse faccio un altro cambio a distanza di una settimana.