Primo reef clown
Re: Primo reef clown
Urca... ma quel mobile porta 250 kg? Ed io che me la sono menata a fare telai in acciaio ecc ecc..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si certo ma per metterlo in bolla ho messo un ora; quando devi abbassare, stai certo che alzoquindi per ora sta in bollissimo ma domani ricontrollo che si assesta il tuttoIverska ha scritto:Non manca un pezzo di mobile? A parte lo sportello, Intendo la base su cui poggia la sump
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque lio il vetro frontale e così su tutti i redsea
Votateme, votateme muchooo
. viewtopic.php?f=1&t=28389

Si il frontale è nel vuoto. Al limite poggia solo sui pannelli laterali ma davanti è nel vuoto
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Diciamo 200/220 sopra tra acqua, vetri, rocce, sabbia ed anemoni, si.Menego ha scritto:Urca... ma quel mobile porta 250 kg? Ed io che me la sono menata a fare telai in acciaio ecc ecc..
Come ti spiegherà Dani scarica tutto sui laterali ....così ho capito
Si come gli Elos.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Redsea però poteva pitturare quei bordi bianchi...anche il dettaglio conta con quello che costano

Certo non lo mettevo in dubbio.. a volte la semplicità è la via migliore...Lio62 ha scritto:Diciamo 200/220 sopra tra acqua, vetri, rocce, sabbia ed anemoni, si.Menego ha scritto:Urca... ma quel mobile porta 250 kg? Ed io che me la sono menata a fare telai in acciaio ecc ecc..
Come ti spiegherà Dani scarica tutto sui laterali ....così ho capito
Beh ma è coperto dalle ante, poi è legno, se è bianco è già pitturato no?
Mi pare sia resinato oltretutto
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Ahahah si si ma intendevo di nero, è vero che non lo lasci aperto però è l’idea