Nuova vasca 50x50x50
Re: Nuova vasca 50x50x50
Un consiglio su quale prodotto acquistare?
Onestamente non saprei, io ho sempre usato Carib Sea

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
per Oolitica, non hai troppa scelta...
3 cm non è nulla... solo un errore.
o 1 cm o DSB
3 cm non è nulla... solo un errore.
o 1 cm o DSB
dal 30-04-2025 a mia tutela non intervengo più nelle conversazioni-.
shark tale & mafia method
Davide.
shark tale & mafia method
Davide.
Più che altro mi viene consigliato da Bea, però onestamente, non avendo ancora allestito, mi sto orientando sul non inserirla proprio perchè so che vi sono più linee di pensiero su questo.
Tu @Danireef nella tua nuova vasca che vuoi allestire con rocce poseidon ( come me ) e protocollo Bea ( come me ), inserirai sabbia?
Stai facendo un topic specifico sui passaggi che farai?
Buone feste a tutti.
- bettatiger93
- Zebrasoma
Ciao,shining ha scritto: ↑28/12/2024, 18:56Più che altro mi viene consigliato da Bea, però onestamente, non avendo ancora allestito, mi sto orientando sul non inserirla proprio perchè so che vi sono più linee di pensiero su questo.
Tu @Danireef nella tua nuova vasca che vuoi allestire con rocce poseidon ( come me ) e protocollo Bea ( come me ), inserirai sabbia?
Stai facendo un topic specifico sui passaggi che farai?
Buone feste a tutti.
Rispondo io per Danilo faccio parte della redazione Danireef e sono anche moderatore del forum.
Danilo al momento è fermo con l'allestimento della vasca.
Inoltre in questo momento è in Florida in vacanza, non appena tornerà ti risponderà.
Buone feste anche a te

Certamente, non c'è fretta
Si certo che inserirò sabbia.shining ha scritto: ↑28/12/2024, 18:56Più che altro mi viene consigliato da Bea, però onestamente, non avendo ancora allestito, mi sto orientando sul non inserirla proprio perchè so che vi sono più linee di pensiero su questo.
Lo farò... sia su YouTube, che sul portale che sul ForumStai facendo un topic specifico sui passaggi che farai?
Buone feste a tutti.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Anzitutto bentornato!
piccolo off topic....so che sei stato negli States e che frequenti usaontheroad, sono stato uno di quelli che si sono occupati di crearlo quel forum, una delle cose di cui vado orgoglioso ..
Lo seguirò con molta attenzione, se per caso allestisco prima io, condividerò qui i miei passaggi in modo che se ritieni, o ritenete tutti, che abbia capito male qualcosa, o se è possibile confrontarsi su questo, sono aperto ad ascoltare...
Grazie a tutti delle risposte...
piccolo off topic....so che sei stato negli States e che frequenti usaontheroad, sono stato uno di quelli che si sono occupati di crearlo quel forum, una delle cose di cui vado orgoglioso ..

Lo seguirò con molta attenzione, se per caso allestisco prima io, condividerò qui i miei passaggi in modo che se ritieni, o ritenete tutti, che abbia capito male qualcosa, o se è possibile confrontarsi su questo, sono aperto ad ascoltare...
Certo lo spirito è quello!!!shining ha scritto: ↑11/01/2025, 21:25Anzitutto bentornato!
Azz UOTR!!! E come mai sei andato via? Peccato che i forum siano in declino

Ho avuto un periodo nel quale non sono riuscito a coniugare lavoro e passioni, altre persone si sono offerte di seguirlo e quindi mi sono fatto da parte. Nulla di particolare.
Purtroppo i forum sono in declino a causa dei social che però non offrono lo stesso supporto per chi chiede informazioni. Cercare consigli su un qualsiasi tema sui social, non offre le stesse risposte dei forum di discussione. Questo vale per gli acquari, per i viaggi e per tanti altri campi. Però ad oggi la gente preferisce quella strada.
Scusate l'off topic.
Tornando alla vasca, comunque, mi manca la rocciata di poseidon che mi deve arrivare. Penso che entro fine mese allestirò il tutto. Spero tanto in un tuo/vostro supporto perchè nella vita ho avuto tre acquari marini. Il primo era meraviglioso, le altre due volte sono inciampato in parecchi problemi, anche appunto di lavoro.
Buona Domenica a tutti
Purtroppo i forum sono in declino a causa dei social che però non offrono lo stesso supporto per chi chiede informazioni. Cercare consigli su un qualsiasi tema sui social, non offre le stesse risposte dei forum di discussione. Questo vale per gli acquari, per i viaggi e per tanti altri campi. Però ad oggi la gente preferisce quella strada.
Scusate l'off topic.
Tornando alla vasca, comunque, mi manca la rocciata di poseidon che mi deve arrivare. Penso che entro fine mese allestirò il tutto. Spero tanto in un tuo/vostro supporto perchè nella vita ho avuto tre acquari marini. Il primo era meraviglioso, le altre due volte sono inciampato in parecchi problemi, anche appunto di lavoro.
Buona Domenica a tutti