Nuova vasca 500 litri
Re: Nuova vasca 500 litri
Io sono simpatizzante per le barre...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si alla fine mi sa vado con queste 3 barre poi magari se ci sarà l esigenza ne monto un altra tanto dovrebbero coprire uno spettro completo. Dopo vi aggiorno appena mi arriva il tutto anche perché ho comprato anche il tuo libro ma sicuramente qualche domanda da fare l avrò
no, non mettere la sabbia sopra le rocce

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Alla fine ho rifatto tutta la rocciata alleggerendola e ho fatto piu terrazzamenti. Ora mani in tasca e aspettiamo una 15ina di giorni prima di inserire una coppia di pagliacci giusto?
esatto

Mi sapete dare una spiegazione sul sistema di rabbocco?
Ho la sump a 20cm livello d acqua stabile sistema di rabbocco blau montato, eppure nonostante l acqua in sump sia sempre 20cm il livello in vasca mi scende a causa dell evaporazione. Come posso fare? Devo regolare la risalita, chiudere la saracinesca dello scarico o altro? Sono 3 giorni che provo ma non riesco a venirne fuori
Ho la sump a 20cm livello d acqua stabile sistema di rabbocco blau montato, eppure nonostante l acqua in sump sia sempre 20cm il livello in vasca mi scende a causa dell evaporazione. Come posso fare? Devo regolare la risalita, chiudere la saracinesca dello scarico o altro? Sono 3 giorni che provo ma non riesco a venirne fuori
Hai messo il galleggiante nel vano della pompa di risalita?

L ho messo nel vano dello schiumatoio l acqua dovrebbe essere sempre alla stessa altezza 20 cm. In quanto l acqua passa dal vano dello schiumatoio poi passa sopra una grata con delle feritoie poi va passa sotto un altro sbarramento e arriva alla pompa. L acqua dal vano schiumatoio alla pompa di risalita è sempre alta uguale. È difficile spiegare la sump di aquaforest
Devi mettere il galleggiante dove c'è la pompa di risalita!Teo.97 ha scritto: ↑20/01/2025, 13:29L ho messo nel vano dello schiumatoio l acqua dovrebbe essere sempre alla stessa altezza 20 cm. In quanto l acqua passa dal vano dello schiumatoio poi passa sopra una grata con delle feritoie poi va passa sotto un altro sbarramento e arriva alla pompa. L acqua dal vano schiumatoio alla pompa di risalita è sempre alta uguale. È difficile spiegare la sump di aquaforest
Dove c'è lo schiumatoio il livello è costante per via delle paratoie