🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

avviare vasca con rocce sintetiche

Sezione dedicata a chi deve costruire il proprio primo acquario e non ha esperienza
Gavino
Calloplesiops
Calloplesiops

Re: avviare vasca con rocce sintetiche

Messaggio da Gavino » 22/11/2024, 9:48

dale83 ha scritto:
22/11/2024, 0:06

c'è una guida da seguire per l'avvio con BEA?
leggo mille cose, ma non una "tabella di marcia" da seguire con i prodotti obbligatori da usare(e quelli "accessori")..
sul sito trovo tante cose belle, ma per me ci vorrebbe una giornata con loro per capire chi, come, perchè, quando e quanto...
Non so se esiste una guida, ma per dar vita a rocce sintetiche oltre ai batteri serve anche la microfauna..

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 22/11/2024, 19:31

Devo iniziare io con loro FULL BEA proprio per provare, se riesco la prox settimana parto con il trattamento delle rocce
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

dale83
Chrysiptera
Chrysiptera

Messaggio da dale83 » 01/12/2024, 16:51

alla fine anche io sono pratito con BEA Aequilibrium - Protocollo completo.
Mesocosmo e dopo 4-5 giorni sono andato di boost, rispettivamente 2 litri e 2 litri.
aggiungo 5-6 granelli di mangime per sporcare un po e ogni 2 giorni doso 100ml di Bea Synecho Mix.
ci aggiorniamo tra un paio di settimane

Rispondi

Torna a “Il mio primo acquario marino”