Nascita ocellaris
Re: Nascita ocellaris
Ogni uovo dovrebbe essere un pesce oppure possono esserci uova non buone?
ogni uovo un pesce

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Azz!, allora sbaglio qualcosa io..
In pratica per non stare tutta la notte sveglio mi sono inventato una specie di aspira pesci! L’aspirazione avviene poco sopra le uova! Però non ne prendo mai più di 15/20
Ho provato la prima volta ad aspettare la schiusa ma alle 5 del mattino ancora non erano nati..
C’è modo di far anticipare la schiusa?
In pratica per non stare tutta la notte sveglio mi sono inventato una specie di aspira pesci! L’aspirazione avviene poco sopra le uova! Però non ne prendo mai più di 15/20
Ho provato la prima volta ad aspettare la schiusa ma alle 5 del mattino ancora non erano nati..
C’è modo di far anticipare la schiusa?
non che io sappia, se non spegnendo le luci prima, hai la luce lunare?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Oh che thread interessante, leggo con attenzione, piacerebbe anche a me far nascere dei Nemini
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Le luci che ho sono quelle classiche della askoll che fanno Alba/tramonto... niente luci lunari!
L’acquario si spegne totalmente alle 8 di sera! Però ovviamente la stanza non resta mai totalmente buia.. con i vari piccioli led presenti in tv pulsanti ecc ecc un po’ di luce c’è sempre.
L’acquario si spegne totalmente alle 8 di sera! Però ovviamente la stanza non resta mai totalmente buia.. con i vari piccioli led presenti in tv pulsanti ecc ecc un po’ di luce c’è sempre.