Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma come hai la luce solare... il top! Ci metti due barre blu e integri con quelle la luce più gialla del sole... io ci proverei. Poi i tappi nel soffitto al limite si chiudono.GIAGIAFISH ha scritto: ↑28/02/2021, 11:16Mi piacerebbe un sacco. Per farlo, sì potrei decisamente farlo. Solo che ho un paio di posti dove potrei piazzarla, questa vasca...uno sarebbe nella parte tonda del soggiorno, al centro, con visione da 4 lati...ma ci sono tre finestre enormi dietro, quindi dovrei proteggerla - come????, troppissima luce e caldo d'estate, non c'è tetto... E in questo caso niente lampade sospese....
Secondo me ti conviene svuotare il dolceL'altra possibilità sarebbe un angolo tra due corridoi (la vasca cubica l'ho presa proprio per metterla qui...), dove potrei appunto pensare di fare un'illuminazione dall'alto, verrebbe stupenda! Il problema qui è che la vasca si vede poco dal divano (in soggiorno ho l'altra vasca da 240 lt)
Il fatto è che le staffe costano molto...Potrei anche metterla accanto alla tv, ma anche in questo caso niente lampade sospese, solo con staffa su vasca....
Insomma, pensavo di valutare quando arriva la vasca; finchè è vuota almeno posso farla girare per la stanza come mi pare.....
Resta il fatto che con le barre appoggiate sulla vasca, un domani posso sempre spostare l'acquario (più o meno...., povera illusa, me!!)![]()
![]()
![]()
GIAGIAFISH ha scritto: ↑14/04/2021, 12:29Grazie! Quando fate così, non vi sopporto!!![]()
@bettatiger93....nel tardo pomeriggio vedo di recuperare le foto e poi le posto!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |