Dilemma, nuova vasca sabbia si o sabbia no ...?
- Blackshark
- Acanthurus
- LocalitĂ : Poggio Torriana-Rimini-
- Contatta:
Re: Dilemma, nuova vasca sabbia si o sabbia no ...?
....credo sia Archaster Typicus quella grigia.
Invece credo che le rosse, non so il nome ma sono bellissime come quelle blu, nei nostri acquari abbiano vita corta perchè è quasi impossibile alimentarle.
Invece credo che le rosse, non so il nome ma sono bellissime come quelle blu, nei nostri acquari abbiano vita corta perchè è quasi impossibile alimentarle.
Vasca 140x65x60-Sump 75x50x45-Skimmer Atb Medium Size -Pompe Vortech 2xMp40QD+1xJebao SW20-Illuminazione 3xOrphekOr3 120/60w+3xA8 II PROBLUE 240w-P.Risalita Hydor seltz 12000-Reattore calcio BM-Reattore Zeolite-Letto Fluido Resine-Reattore Alghe Pacific Sun-Carbone sempre-Teko TK500 R290-Roller 500 AndresMade-Gestione Tutto Automatico PLC/Hmi Andres Made Siemens
si anche a me ha detto vasche almeno 2 anni , poi non so se anche a quel punto avranno vita breve o no .Blackshark ha scritto: ↑24/02/2021, 13:03....credo sia Archaster Typicus quella grigia.
una stella ogni 100 litri circa

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
si le Linkya non vivono, purtroppo, né le rosse né le blu

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
che dici 2 cm di sabbia la azzardo a mettere, magari ci metto una nassarius , poi in vasca metterò anche un halicoeres ed una bavosa che la smuoveranno un po , oppure non la metto e non rischio?
Se ti piace mettila
Io ci ho messo delle strombus per smuoverla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ci ho messo delle strombus per smuoverla
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ieri ho inserito una stella Archaster.. l'ho vista per 15 secondi poi si è insabbiata.. comunque si vede dove sta setacciando..
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk
A me gli acquari senza sabbia non piacciono poi fate voi