Ciao a tutti ragazzi
Re: Ciao a tutti ragazzi
In base a quello che vuoi fare l'NS500 può anche andare per un po'. Montava, allora, una Eheim 1250

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Fatto fare le foto del mobile... chiedi quali sono le luci...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buonasera come pensavo lampada led cinese volevo delle dritte su cosa fare dopo il trasloco che cosa mettere in vasca con le rocce qualche biocondizionatore ??? Farò fatica a recuperare tutta L acqua dovrò preparane almeno 150 litri già a casa che mi aspettano. Ho trovato uno skimmer usato con pompa di un anno schiumatoio della elos nc 500 a 69 euro compreso di spedizione che ne dite grazie a tutti buonaserata
Hai un filtro osmosi ?RiccaBos ha scritto:Buonasera come pensavo lampada led cinese volevo delle dritte su cosa fare dopo il trasloco che cosa mettere in vasca con le rocce qualche biocondizionatore ??? Farò fatica a recuperare tutta L acqua dovrò preparane almeno 150 litri già a casa che mi aspettano. Ho trovato uno skimmer usato con pompa di un anno schiumatoio della elos nc 500 a 69 euro compreso di spedizione che ne dite grazie a tutti buonaserata
Sei sicuro di prenderla ?
Acqua puoi anche cambiarla al 70-80% se hai un buon filtro per farti l’acqua..ed abbastanza spazio per stoccare acqua
Non conosco lo skimmer mi spiace... ma non basta quello ...
Mi sono ripetuto sorry monta una pompa syncra silent 1.5 Idea forse stramba se io ho un minireef da 45 litri posso mettere 2 3 ricette attivarlo e dopo una setta o due mettere i pesci x non buttarli in vasca dato che vorrei capire bene come mettere rocce e come incollarle x creare una bella rocciata
Ha anche un impiantino ad osmosi da darmi non L ho mai visto però m ha detto che non L ha mai usato preferiva andare a prendersi 30 di osmosi x rabbocchi e 60 di salata
Deve avere lo stadio per le resineRiccaBos ha scritto:Ha anche un impiantino ad osmosi da darmi non L ho mai visto però m ha detto che non L ha mai usato preferiva andare a prendersi 30 di osmosi x rabbocchi e 60 di salata
Se non lo ha ti riempi di silicati la vasca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma secondo voi ragazzi ne vale la pena ???? 400 euro un trasloco di 30 km. Poi delle foto cosa dite quelle sono alghe marroni giustoSecondo voi dovrei fare a qualcuno i pesci e quei due o tre coralli molli a qualcuno trasportare spegnere x due 3 giorni x distruggere alghe e poi ricominciare.La vasca non ha buchi x la sump dovrei farla su misura x ora metterei schiumatoio appeso non so ConsigliGrazie

Andiamo per ordine ... cosa prendi per 400€?RiccaBos ha scritto:Ma secondo voi ragazzi ne vale la pena ???? 400 euro un trasloco di 30 km. Poi delle foto cosa dite quelle sono alghe marroni giustoSecondo voi dovrei fare a qualcuno i pesci e quei due o tre coralli molli a qualcuno trasportare spegnere x due 3 giorni x distruggere alghe e poi ricominciare.La vasca non ha buchi x la sump dovrei farla su misura x ora metterei schiumatoio appeso non so ConsigliGrazie
Vasca.. artigianale o modello standard.. se si quale?
Mobile come è fatto
Pompe .. quali
Luci hai già detto cinesi... potenza ?
Io ho dei dubbi.. trovi delle belle occasioni usate
Re: Trasloco
Vasca da 400 litri vecchiotta senza fori x discesa e salita mobile non adatto dovrò fare qualcosa su misura.... pompe di movimento penso potenti dalla grandezza che sono e una terza in regalo da 1600 40 kg di rocce vive ma messe male x colpa delle diatomee penso 3 pagliaccio e due damigelle ultimi superstiti un filtro assolo pratico da 300 da rivendere plafoniera 75 watt cinese niente sump niente schiumatoio niente di tecnico in pratica