Help nitriti a 0,02
Re: Help nitriti a 0,02
Non so se siano le gnc ma leggendo in giro vedo che non vanno altre il60% con i bianchi perché troppo forti... Non so cosa dirvi.... Spero si riprenda e inizi a girare con più stabilità..
Consigli in merito oltre al cambio acqua?
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Io non so chi abbia iniziato a dire che queste plafo non vanno tenute al massimo ma anche se non le ho mai provate posso dirti che ho visto con i miei occhi i coralli a filo acqua in un acquario sps.. Ed erano al massimo Non faccio il nome anche se potrei farlo senza problemi..
Ma hai provato tu a dare più luce cosa succede? Fatico a credere che non migliori
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma hai provato tu a dare più luce cosa succede? Fatico a credere che non migliori
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ti dico ho letto Jonny e mi sono fidato delle esperienze no non ho mai provato adesso e una cosa che voglio provare poco per volta ad aumentare i bianchi
Per discorso nitriti quei valori posso stare tranquillo?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Grazie
Aggiorno appena fatto i test e fatto cambio di 40 litri sabato NO2 sempre 0,02 e no3 praticamente trasparenti si sono abbassati rispetto all'ultimo test.... Come procedo adesso lascio così e controllo dopo le ferie? Dosare batteri può aiutare? Questo aumento di nitriti può dipendere dal dsb non proprio uniforme, mi spiego non ne dappertutto sui 12 cm ma alcuni punti arriva a 9cm e altri a 15cm....
Non ci sono buchi e il movimento che gradualmente sposta la sabbia
i nitriti a 0,2 dati i nostri test sono irrilevanti per me

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2