300 litri in partenza con Aiptasia
-
- Amphiprion
Re: 300 litri in partenza con Aiptasia
quindi sino ad allora non inserisco nulla, neanche lumache?
il fotoperiodo continuo ad aumentarlo?
il fotoperiodo continuo ad aumentarlo?
Marco Raimondo
Si a tutte le domande

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
ora le diatomee sono regredite, sul vetro si formano delle alghe verdi di 4-5 mm simili a singoli filamenti di muschio
su alcune rocce iniziano le coralline, cos faccio posso inserire lumache o altri alghivori/detritivori? sempre se utili davvero
per le aiptasia allora vado con i wurdemanni? quanti?
per posizionare i coralli mi serve della colla, ecc?
su alcune rocce iniziano le coralline, cos faccio posso inserire lumache o altri alghivori/detritivori? sempre se utili davvero
per le aiptasia allora vado con i wurdemanni? quanti?
per posizionare i coralli mi serve della colla, ecc?
Marco Raimondo
Io contro le aiptasie preferisco l'Acreichtys tomentosus, ma non hai fretta di ucciderle...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Amphiprion
gira da un mese e mezzo, il fotoperiodo è di 8 ore, sulle rocce ho pochissime alghe verdi e sta iniziando a formarsi qualche corallina, sui vetri ho alghe filamentose
come procedo?
ho misurato triade e ho kh (salifert= 9,8, Ca (trpic marine= 410, Mg (tropic m) = 1400
non saranno precisi
come procedo?
ho misurato triade e ho kh (salifert= 9,8, Ca (trpic marine= 410, Mg (tropic m) = 1400
non saranno precisi
Marco Raimondo
devi aspettare che le alghe spariscano completamente.