Cubo 1.0
-
- Centropyge
Re: Cubo 1.0
Dani, finalmente Amazon ha spedito il tuo libro, arriva domani. Spero sia autografato e contenga un buono per una consulenza a domicilio ....
Inviato da iPhone, scusate i pasticci
Dubito sia autografato
Ma appena e se ci sarà l'occasione di vedersi, sarò ben felice di autografartelo!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Ahahha grande!! Ci conto! Ora lo sto leggendo ed è bello..! Grazie
-
- Centropyge
Cubo 1.0
Help !!
Nell'arco di una giornata me lo trovo pieno di sta roba!! Cos'è? Cosa faccio e controllo? Potrebbe essere acqua di ?

Nell'arco di una giornata me lo trovo pieno di sta roba!! Cos'è? Cosa faccio e controllo? Potrebbe essere acqua di ?

sono filamentose... si può essere causato da una acqua non perfetta...
che valori hai in acquario e nell'acqua di osmosi?
che valori hai in acquario e nell'acqua di osmosi?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Fino a due giorni fa la vasca era ok... poi dopo il rabbocco con osmosi del negozio ...
domani faccio i test no3 po4 e ti dico... spero sia altro perché anche l'altra vasca è piena si quest'acqua

Mai usare acqua dei negozi, a meno che il negozio sia mega super ultra verificato... e sempre dopo averla controllata. A volta, con tutta la cura che ci mettiamo, non va bene la nostra acqua... pensa la loro, che magari hanno in mente un target medio che alleva pesci... (parlo ovviamente in generale)

-
- Centropyge
Cubo 1.0
L'acqua osmotica sembra apposto, fosse una dose accidentale di mangime? Tipo mia moglie ed un kilo di roba? Adesso cambio il 50% .. il pagliaccetto si è lanciato fuori, trovato adesso. Spero non se ne accorga mio figlio prima che arrivi il sostituto
-
- Zebrasoma
Cosa intendi x sembra apposto
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
-
- Centropyge
Ho fatto un giro di test e sono tutti a zero...