Bene ragazzi ho fatto la foto praticamente la schiuma dentro il bicchiere non diventa liquida ma resta bolle. Queste sono 48 ore di funzionamento. Danilo ho provato a mettere lo scarico al massimo e l’aria tutta chiusa ma esce tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Incrostazioni di sale
- Jonathan Betti
- Acanthurus
- LocalitĂ : Rimini
Re: Incrostazioni di sale
Ciao, ho avuto anch'io quello skimmer, la pompa che usi tu per il carico è troppo grossa, quindi ti porta a riempire la colonna fin troppo...Marco81 ha scritto:Bene ragazzi ho fatto la foto praticamente la schiuma dentro il bicchiere non diventa liquida ma resta bolle. Queste sono 48 ore di funzionamento. Danilo ho provato a mettere lo scarico al massimo e l’aria tutta chiusa ma esce tutto
Se tu avessi la sua pompa in dotazione o comunque con lo stesso litraggio dovresti settarlo come dice Danilo
Che poi si fa con tutti gli skimmer...
Se non vuoi cambiare la pompa strozza un po' il tubo in silicone del carico e vedrai che sistemi...non è uno skimmer performante dovresti riuscire bene a settarlo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Jonathan Betti
- Acanthurus
L'aria tutta aperta semmaiMarco81 ha scritto:Bene ragazzi ho fatto la foto praticamente la schiuma dentro il bicchiere non diventa liquida ma resta bolle. Queste sono 48 ore di funzionamento. Danilo ho provato a mettere lo scarico al massimo e l’aria tutta chiusa ma esce tutto
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Dimenticavo... pulisci spesso l'ingresso del venturi che tende ad incrostarsi velocemente... come dice Danilo, stacca il tubicino della pompa da sopra e fagli pescare un bicchiere di acqua osmosi
Ok grazie Jonathan provo a fare così