Tra poco smonto e riparto da zero
Re: Tra poco smonto e riparto da zero
esatto,
Pest (o anche hitchhikers = letteralmente autostoppisti) gli anglosassoni raggruppano tutti gli organismi indesiderati che possono arrivare in acquario
Aggiornamento. Sono stato fuori casa sta settimana e non sono riuscito a togliere le bioballs....mi è ripartita la fase algale!!!! solo che ora ci sono pesci e LPS....e zoa....che faccio?????
Le alghe sono brutte ma raramente un problema. Continua come avevi pianificato

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok @Danireef tolgo le bioballs allora? sono ancora in tempo o creo altri squilibri? le macroalghe in refugium le tengo si?
Cambi d'acqua?
Poco cibo immagino ai pesci....giusto?
Mannaggia a me che ho creduto alle boccette magiche -.-'
Cambi d'acqua?
Poco cibo immagino ai pesci....giusto?
Mannaggia a me che ho creduto alle boccette magiche -.-'
Togli togli. Squilibri sicuro, ma devi aggiustare il tiro.
Le macroalghe se ne hai bisogno tienile.
Fai pure un bel cambio e dai da mangiare ai pesci. Devi far lavorare l'acquario, non bloccarlo.
Le macroalghe se ne hai bisogno tienile.
Fai pure un bel cambio e dai da mangiare ai pesci. Devi far lavorare l'acquario, non bloccarlo.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ok! grazie dei consigli!