Ci staCarmeloRC13 ha scritto:In realtà , ho scelto l’Australia, per dedicarlo a mia madre, avendo la sua famiglia lì, ho pensato fosse un modo per connettere entrambe le cose. Eh sì, sono cosciente che li troviamo maggior parte sps ed lps . Ma credo di aver trovato un giusto compromesso! Vorrei solo iniziare a smaltire le alghe e darci dentro con il “vero” lavoro… su coralli e pesci. Lo Scopas penso abbia capito che l’intero metro è di sua proprietà la salaria nuota sulla colonna d’acqua e mi sembrava alquanto anormale come cosa, ma leggendo un po’ di topic, è un buon segno perché non si sente “minacciata” o comunque priva di spazi. Gli ocellaris, devo dirvi la verità … per adesso mi stanno deludendo… comportamento strano, forse per questo denominati anche pagliacci tutto il tempo davanti al loro riflesso sul vetro… non ispezionano rocciata né si avvicinano alla Cladiella. Ma d’altronde non sono grandi nuotatori, ne in natura si spostano in modo eccessivo dal loro nido. Probabilmente sarà anche che sono novelli, pochi mesi, e che devono tirar fuori il loro istinto decisivo.
Per il resto grazie del tuo intervento, sei il benvenuto nel mio progetto, se hai consigli, pareri, tutto è ben accetto!
[mention]Ftarr [/mention]

I pagliacci sono sempre cosi .. non vanno in giro ma si fissano in un territorio 20x20
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk