Nuovo progetto acquario marino 50x50x50 Aqpet reef kubic 50
Re: Nuovo progetto acquario marino 50x50x50 Aqpet reef kubic 50
Ho visto che ci sono diverse specie dí Chrysiptere:
Parasema, hemicyanea, cyanea ed altre
Nel caso vanno messe della stessa specie o vanno comunque “d’accordo” tra le specie?
Parasema, hemicyanea, cyanea ed altre
Nel caso vanno messe della stessa specie o vanno comunque “d’accordo” tra le specie?
uh no... meno. togli lo spessore dei vetri, presumo 8mm metti 3 cm come franco superiore, e ottieni
43,4*43,4*41,2=77,6 litri.
Comunque alla fine il ragionamento si fa sui litri lordi, anche per non diventare un discorso troppo complicato. Puoi provare con tre.
43,4*43,4*41,2=77,6 litri.
Comunque alla fine il ragionamento si fa sui litri lordi, anche per non diventare un discorso troppo complicato. Puoi provare con tre.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Assolutamente identiche, sia per avere un comportamento "naturale" sia per non farle litigare subito tra loro. Le Parasema secondo me sono le più belle

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Parasema bellissime. Metti della stessa specie, già sono molto aggressive (e te ne accorgerai), figurati se mischi specie diverse. Sono pesci meravigliosi ma valuta bene prima di inserirle in un acquario così piccolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bhè i pagliacci sono ancora peggio per essere, per cui

EffettivamenteDanireef ha scritto:Bhè i pagliacci sono ancora peggio per essere, per cui
Ok vi ringrazio dei consigli