Nuovo progetto acquario marino 50x50x50 Aqpet reef kubic 50
Re: Nuovo progetto acquario marino 50x50x50 Aqpet reef kubic 50
Ah ok e nel caso per le Chrysiptere quale sarebbe un numero minimo per un banco?
Chiedo perché ad ora è l’unico pesce che vorrebbe inserire la mia compagna e vorrei capire se c’è la possibilità di averli in vasca con la coppia di ocellaris senza farli soffrire.
Se avete altri pesci da consigliare sono aperto.
Chiedo perché ad ora è l’unico pesce che vorrebbe inserire la mia compagna e vorrei capire se c’è la possibilità di averli in vasca con la coppia di ocellaris senza farli soffrire.
Se avete altri pesci da consigliare sono aperto.
Cerca sul portale, mi ricordo che [mention]Danireef [/mention] aveva redatto un articolo proprio su di loro.
Mi pare si parlava di 5 ogni 100 litri come unica specie, e il fatto di metterne tante era proprio per limitare o meglio contenere lo spirito territoriale e aggressivo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi pare si parlava di 5 ogni 100 litri come unica specie, e il fatto di metterne tante era proprio per limitare o meglio contenere lo spirito territoriale e aggressivo.
Ecco l'articolo Chrysiptera parasema in acquario: come e perché

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok dovrei inserirne 5 ma ho paura che 5 in 90 litri più la coppia di ocellaris sia un po’ troppo.. che ne dite?
Dovresti rinunciare agli ocellaris e allevare solo le crysiptere
quanti litri netti? Puoi provare con 3 al limite

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ho una coppia di damigelle da 7 anni.... non passa giorno che non le voglia "affogare", attaccano tutti quelli che si avvicinano alla loro roccia e li inseguono per tutta la vasca :'D
infatti mai metterne due...

La vasca è 45x45x45
Netti saranno 82/85 litri
Netti saranno 82/85 litri
La vasca è 45x45x45 (91 litri)
Netti saranno 82/85 litri credo