Io preferisco il contrario, ma devono essere viste, secondo me
Illuminazione
Re: Illuminazione

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sono ottime rocce, come tante altre, AquaRoche, Poseidon, Marco Rocks, etc etc

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ottimo dosometriche, altrimenti c'è il mondo...
penso siano buonimentre per quanto riguarda i batteri ho sentito parlare in un video Nicola lo Duca che parlava di quelli liofilizzati
come sono?

Perché a te piace molto lo spettro blu giusto?
Il problema che dovrei istallarle e poi valutare
Piuttosto ne ordino 2 e poi valuto per la terza?
Danireef ha scritto: ↑18/11/2024, 1:31Ottimo dosometriche, altrimenti c'è il mondo...
Esempio
Quale mi consiglieresti?
penso siano buonimentre per quanto riguarda i batteri ho sentito parlare in un video Nicola lo Duca che parlava di quelli liofilizzati
come sono?
Sono anche capricci però sembra roba davvero di qualità
Ora guardo
Grazie 🤩
Roby ha scritto: ↑18/11/2024, 7:36Perché a te piace molto lo spettro blu giusto?
Il problema che dovrei istallarle e poi valutare
Piuttosto ne ordino 2 e poi valuto per la terza?
Danireef ha scritto: ↑18/11/2024, 1:31Ottimo dosometriche, altrimenti c'è il mondo...
Esempio
Quale mi consiglieresti?
come sono?
Sono anche carucci però sembra roba davvero di qualità
Ora guardo
Grazie 🤩
è quello che ti ho scritto sin dall'inizio.
Di tutto... D-D, Seachem, Red Sea, etc etc