Illuminazione
Re: Illuminazione
Qualcuno sa dirmi l’assorbimento energetico della pompa di movimento HYDRO WAWE 8000
Non trovo le specifiche da nessuna parte
Non trovo le specifiche da nessuna parte
Si, sono quelle da 120cm..
Io inizierei con day reef e blue sky, poi magari ne aggiungi un'altra..
Le mie or3 non sono dimerabili quindi io davo potenza da subito, le or4 invece lo hanno e qui puoi giocare con la potenza dei dimmer.. Ma come luce è bellissima
Io inizierei con day reef e blue sky, poi magari ne aggiungi un'altra..
Le mie or3 non sono dimerabili quindi io davo potenza da subito, le or4 invece lo hanno e qui puoi giocare con la potenza dei dimmer.. Ma come luce è bellissima
ho letto che le Or4 sono dimmerabili e ci può impostare la funzione alba tramonto..tra l'altro regolabile sull'ora effettiva del posto in cui sei
quello che non ho capito e se lo fanno di default le barre o bisogna aggiungerci il sistema Osix
Questo non lo so, devi chiedere a @Danireef..
Dipende molto dal tuo gusto, per i coralli mi spingerei a dire che sia praticamente ininfluente

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
ti colleghi alla plafoniera direttamente con l'app, l'Osix serve alle OR3

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Quindi dipende se piace di più un leyout più bianco o più blu?
Beh credo che sia normale che vorrei una luce che esalktasse la fluorescenza dei pesci e coralli
quello che mi sembra di aver capito è che le nuove barre Or4 Reef Day anno un buon mix tra bianco,blu e viola
Quindi magari 2 Reef day e una 1 BluSky?
Che dici?
Ultima modifica di Roby il 17/11/2024, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Come rocce stavo valutando le sintetiche di aragonite Carib Sea Moani Dry Live Rock™
sono molto belle e piene di cavità e mi consentirebbero di poter dimensionare i kg di rocce in vasca
inoltre sono già inoculate con spore e batteri
Cosa ne pensate?
sono molto belle e piene di cavità e mi consentirebbero di poter dimensionare i kg di rocce in vasca
inoltre sono già inoculate con spore e batteri
Cosa ne pensate?
mentre come dosometrica cosa mi consigliate?
ho visto le joyreef però ordinabili ci sono solamente la versione pro a 4 vie
mentre per quanto riguarda i batteri ho sentito parlare in un video Nicola lo Duca che parlava di quelli liofilizzati
come sono?
ho visto le joyreef però ordinabili ci sono solamente la versione pro a 4 vie
mentre per quanto riguarda i batteri ho sentito parlare in un video Nicola lo Duca che parlava di quelli liofilizzati
come sono?