Ci siamo: 150X50X50 frank88
Re: Ci siamo: 150X50X50 frank88
Tuttologo sul piedistallo, mi piace. Grazie.
Ragazzi, abbassiamo i termini, capisco che davanti ad uno schermo spesso non ci si capisce benissimo, ma sono sicuro che davanti ad una birra i toni sarebbero diversi.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- bettatiger93
- Zebrasoma
Buoni ragazzi, l'importante è raggiungere il risultato..
C'è chi lo fa con 800 prodotti, filtri a Zeolite, a rullo, Refugium, e menate varie e chi lo fa con poco..
L'importante è il risultato..
Fatto sta che io conto le vasche belle sulle dita di due mani ad esagerare in Italia...
C'è chi lo fa con 800 prodotti, filtri a Zeolite, a rullo, Refugium, e menate varie e chi lo fa con poco..
Fatto sta che io conto le vasche belle sulle dita di due mani ad esagerare in Italia...
Bellissima vasca in potenza... per me sei molto molto drastico, ce ne sono tantissime di vasche molto belle in Italia...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Hai girato tutta l'Italia per vedere tutti gli acquari marini in funzione?frank88 ha scritto: ↑30/10/2024, 20:55Buoni ragazzi, l'importante è raggiungere il risultato..
..be.. Complimenti