Per ora ho i nitriti a 0,2 che sto combattendo con ozono e batteri , fosfati a 0.2.
Vi posto alcune foto

Ciao ,Gigshark ha scritto: ↑11/08/2024, 15:49Buongiorno condivido il mio nuovo acquario che ha preso il posto di quello vecchio : Il DSB è stato spostato a strati , ho tolto il primo strato poi il secondo anossico . Vi aggiornerò su questo esperimento,vedremo se la vasca regge .
Per ora ho i nitriti a 0,2 che sto combattendo con ozono e batteri , fosfati a 0.2.
Vi posto alcune foto
![]()
Hai un Zebrasoma gemmatum?Gigshark ha scritto: ↑11/08/2024, 15:49Buongiorno condivido il mio nuovo acquario che ha preso il posto di quello vecchio : Il DSB è stato spostato a strati , ho tolto il primo strato poi il secondo anossico . Vi aggiornerò su questo esperimento,vedremo se la vasca regge .
Vi posto alcune foto
Noi lo abbiamo guarito... @Mattreefer
Come ??? Ho tolto il carbone per parecchi mesi, utilizzato qualsiasi integratore per pesci , qualsiasi mangime ,ma niente .
Ciao scusa il ritardo, io presi il gemmatum che era in condizioni davvero avanzate, pinna dorsale a metà , anale era tutta ondulata, faccia completamente sfibrata, esemplare già adulto, il mio consiglio ciò che ho constatato con gli acanthuridi e che devono mangiare, e devi variare, intanto 1 mese di 40ena in gabbia a mangiare separatamente
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |