Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho cercato su internet, ho capito che è una specie che è composta da questi “cerchietti”Marco Rossini ha scritto:Secondo me li ha chiusi perché si deve ambientare...
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
è così quando è chiusa , ha ragione marco , anche la mia inizialmente lo era spesso poi con lo stabilizzarsi dell'acquario e col tempo è cresciuta un sacco ed ora sarà tipo 40cm quando è aperta di giornoOscarFerrara ha scritto: ↑26/12/2023, 19:30ho cercato su internet, ho capito che è una specie che è composta da questi “cerchietti”Marco Rossini ha scritto:Secondo me li ha chiusi perché si deve ambientare...
ho capito grazie milleLUCASANTU ha scritto:è così quando è chiusa , ha ragione marco , anche la mia inizialmente lo era spesso poi con lo stabilizzarsi dell'acquario e col tempo è cresciuta un sacco ed ora sarà tipo 40cm quando è aperta di giornoOscarFerrara ha scritto: ↑26/12/2023, 19:30ho cercato su internet, ho capito che è una specie che è composta da questi “cerchietti”Marco Rossini ha scritto:Secondo me li ha chiusi perché si deve ambientare...
Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |