Non saprei, non avendo la vasca in vetro, non ti so dire.
So per certo che l'effetto wow scompare nell'istante in cui metti l'acqua, in quelle in acrilico.
Non saprei, non avendo la vasca in vetro, non ti so dire.
Sbaglio o non hai la pellicola ?Marco Rossini ha scritto: ↑07/09/2023, 0:39Cioè beccati la trasparenza (illuminata T5)
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Non l'avevo perché era visibile ambo i lati messa a penisola...gandalf ha scritto:Sbaglio o non hai la pellicola ?Marco Rossini ha scritto: ↑07/09/2023, 0:39Cioè beccati la trasparenza (illuminata T5)
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Secondo me quella incide TANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO
Anzi, direi che è proprio la pellicola a vanificare la maggior trasparenza.
È 5cm e la vasca è ssb quindi direi sufficiente… se va qualcosa giù basta mettere qualche corallo o roccetta sul bordo che contiene..LUCASANTU ha scritto:per mia opinione hai quel bordino che tiene la sabbia superiore che è troppo basso , pian piano molta sabbia ti scenderà di sotto andando sulle rocce.
A me piace molto la rocciataroby124 ha scritto: ↑18/09/2023, 7:38Eccomi qua.. c’è ancora molto da fare ma almeno ho finito la rocciata… una cosa è fatta…
Ecco due foto fatte al volo
Ora manca “telaio” luci e montare le plafo; poi una bella sistemata e ordinata alla parte elettrica e qualche altro piccolo dettaglio…
Non resta che attendere la maturazione..
cambia quando inserirai coralli , basta qualche piccolo ostacolo per cambiare anche di poco il flusso dell acqua , a mio avviso un po' andrà giù poi magari mi sbaglioroby124 ha scritto: ↑18/09/2023, 8:18È 5cm e la vasca è ssb quindi direi sufficiente… se va qualcosa giù basta mettere qualche corallo o roccetta sul bordo che contiene..LUCASANTU ha scritto:per mia opinione hai quel bordino che tiene la sabbia superiore che è troppo basso , pian piano molta sabbia ti scenderà di sotto andando sulle rocce.
Devo ancora piazzare bene le pompe di movimento ma al momento non si sta muovendo nulla.. (è 2 settimane che gira)
Basta che non si svuoti con questo genere di vasche+sabbia qualcosa ci può anche stare..LUCASANTU ha scritto:cambia quando inserirai coralli , basta qualche piccolo ostacolo per cambiare anche di poco il flusso dell acqua , a mio avviso un po' andrà giù poi magari mi sbaglioroby124 ha scritto: ↑18/09/2023, 8:18È 5cm e la vasca è ssb quindi direi sufficiente… se va qualcosa giù basta mettere qualche corallo o roccetta sul bordo che contiene..LUCASANTU ha scritto:per mia opinione hai quel bordino che tiene la sabbia superiore che è troppo basso , pian piano molta sabbia ti scenderà di sotto andando sulle rocce.
Devo ancora piazzare bene le pompe di movimento ma al momento non si sta muovendo nulla.. (è 2 settimane che gira)
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |