Roby tank revision 3.0
Re: Roby tank revision 3.0
Son curioso di vedere l'effetto che fa senza pellicola ed allo stesso tempo vicino al muro.
Quella nera invece è una pellicola o ti hanno messo una lastra nera ?
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
Lato scarichi è una lastra neragandalf ha scritto:Son curioso di vedere l'effetto che fa senza pellicola ed allo stesso tempo vicino al muro.
quindi se visto frontalmente, quel bordo sarà nero. hai modo di fare una foto ?
Anche io sono interessato ad una soluzione simile, peccato non abbiano lastre bianche (sono semitrasparenti, si vedrebbero i tubi) e la nera è troppo scura per i miei gusti
Anche io sono interessato ad una soluzione simile, peccato non abbiano lastre bianche (sono semitrasparenti, si vedrebbero i tubi) e la nera è troppo scura per i miei gusti
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
- Marco Rossini
- Zebrasoma
Le fanno anche blu se vuoi...scuro però...gandalf ha scritto:quindi se visto frontalmente, quel bordo sarà nero. hai modo di fare una foto ?
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
È una lastra di plexiglass colorato… credo si possa mettere un po’ di tutti i colori… praticamente viene incollata internamente una lastra da 3 mm sopra all’acrilico della vasca.. e fa corpo unico…
io la cercavo bianca. da molta più luce in vasca e rende tutto molto più luminosoMarco Rossini ha scritto: ↑30/08/2023, 14:52Le fanno anche blu se vuoi...scuro però...
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
infatti nella mia cambierei la pellicola, che è azzurro chiaro con qualcosa di ancora più chiaro, ma non avendo spazio per lavorarci, non riesco a farlo.
grazie
vasca bellissima, sostanzialmente identica a come la vorrei fare io, compreso il bean animal. io avevo calcolato senza drop ma onestamente a me il drop piace
Piccolo spoiler… poi quando sarà finita vi racconto..
Meravigliosa da vedere!
DaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
- bettatiger93
- Zebrasoma