Buongiorno
Domenica 06/06 ho somministrato una fiala di ProdiBio ReefBooster Nano nel mio Nanoreef da 100 litri. Come da procedura ho spento lo skimmer e l'ho riacceso la mattina seguente ma non c'è verso di farlo schiumare correttamente. Lo skimmer è un Nyos Quantum 120 ed anche aprendo entrambe le regolazioni sovraschiuma.
Questo sabato ho anche fatto un cambio di 10 litri. Il prodotto lo somministro una volta al mese ormai da 3 mesi ed è la prima volta che mi ha fa sto scherzo. Cosa faccio? aspetto ancora?
La vasca è avviata da 4 mesi.
Grazie in anticipo e buona giornata.
ProdiBio ReefBooster Nano skimmer impazzito
-
- Centropyge
Re: ProdiBio ReefBooster Nano skimmer impazzito
Dovresti abbassare il livello nello schiumatoio per un po' oppure alzare lo schiumatoio per una decina di cm.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
Ciao @Danireef grazie per la risposta. dopo due ore da quando ho aperto il 3D il problema si è risolto da solo. Boh. Non capisco come mai questa volta mi ha dato questo problema e le altre no.
Meglio così
a volte meglio non farsi domande, comunque l'acquario evolve nel tempo, per cui non è sempre uguale

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2