Correzione alla gestione della mia vasca
Correzione alla gestione della mia vasca
Ciao a tutti come ho scritto nel post di presentazione vorrei sistemare la vasca nel senso mi dispiace far morire uno dei miei pagliaccetti (soluzione ne prendo un’altro?)consiglio se mettere o no la sabbia la vasca mi è stata regalata ma era in funzione da 8 anni e per quanto riguardava la maturazione pensavo che era apposto ma appena ho cominciato a mettere i batteri per abbassare i nitrati sono cominciate a spuntare le alghe verdi e non ne sono sicuro ma anche i copeopodi almeno da quello che ho letto in giro sui vetri come da foto

Re: Correzione alla gestione della mia vasca
In un post precedente @Danireef mi avevi detto che la sabbia l’avresti lasciata che tipo di sabbia consigli da mettere? Ho visto o la bio sand di aquaforest o il protocollo equo per il subrato che comprende la sabbia Marina e ceppi batterici a parte
Re: Correzione alla gestione della mia vasca
onestamente non saprei cosa consigliarti, io non ci ho ancora guardato

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2