Tubo acqua PVC nero
Tubo acqua PVC nero
Salve, una breve domanda:
Per il salino è possibile utilizzare tubi in PVC neri per acqua potabile? Sto usando questi da 32 (anche se per l’uscita creano problemi di rumore)
A prescindere dal diametro, sono indicati?
Grazie
Per il salino è possibile utilizzare tubi in PVC neri per acqua potabile? Sto usando questi da 32 (anche se per l’uscita creano problemi di rumore)
A prescindere dal diametro, sono indicati?
Grazie
Re: Tubo acqua PVC nero
se sono per acqua potabile e non per gli scarichi si

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Si, hanno la striscetta blu.
Certo sono brutti a vedersi, ma su internet sembra difficile trovare tubi rigidi in PE per acquari.
Grazie
Certo sono brutti a vedersi, ma su internet sembra difficile trovare tubi rigidi in PE per acquari.
Grazie
Anzi se hai qualcosa da segnalarmi lo apprezzo
Io in genere vado in una azienda che fa tubi alimentari vicino a casa

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Perché per gli acquari non si usa il Polietilene (PE), ma il PVC da pn-6 in su, solitamente ad incollare
Ho trovato quello grigio per scarichi, ma non credo vada bene. Poi quello per passaggio cavi elettrici, e si sicuro non va bene. Poi quello flessibile, ma non mi da affidamento.
PVC per acqua potabile mi danno solo quello nero con la righetta blu, che forse va bene ma è orribile.
Poi vedo su Internet tutte queste foto con manicotti blu e tubi bianchi ordinatissimi, ma ancora non ho capito dove trovare questo tipo.
Grazie per l’aiuto ovviamente.
PVC per acqua potabile mi danno solo quello nero con la righetta blu, che forse va bene ma è orribile.
Poi vedo su Internet tutte queste foto con manicotti blu e tubi bianchi ordinatissimi, ma ancora non ho capito dove trovare questo tipo.
Grazie per l’aiuto ovviamente.
Quelli per gli scarichi, fognature, etc non vanno bene!
Devi cercare PVC ad uso alimentare
Devi cercare PVC ad uso alimentare

Si certo, quelli per scarico no.
Ma PVC rigido per uso alimentare almeno qui a Roma (Roma) introvabile presso le termoidrauliche.
Qualcuno può postare un link o mandarmi un messaggio privato con un link su cui comprare tubi di questo tipo?
Grazie mille
Ma PVC rigido per uso alimentare almeno qui a Roma (Roma) introvabile presso le termoidrauliche.
Qualcuno può postare un link o mandarmi un messaggio privato con un link su cui comprare tubi di questo tipo?
Grazie mille