Buonasera a tutti, volevo rendervi partecipi del nuovo supporto che sto realizzando per la mia vaschetta di modo da poter dare idee agli altri e riceverne per poterlo migliorare.
Ho utilizzato pannelli in multistrato da 15mm per i laterali e da 25mm per fondo e piano d'appoggio. Ho integrato un doppio piano inferiore su guide scorrevoli per agevolare la pulizia e manutenzione della sump (regeranno alla rugine?

). I pannelli sono stati rivestiti con pellicola in vinile nera ad effetto legno sia per effetto estetico che per impermeabilizzare la struttura. Integrato un termometro all'interno del supporto così da rimuoverlo in vasca ed avere la temperatura ben visibile a colpo d'occhio ed una spia luminosa che segnala un livello basso dell'acqua di rabocco. Nell'impianto elettrico che sto ultimando le prese sono tutte sotto interruttore per comodità di spegnere o accendere la varia tecnica senza dover staccare la spina e lasciarla penzoloni. Ho integrato una scheda relè che gestisce il livello dell'acqua evaporata, il livello della vasca di rabocco e lo spegnimento dello schiumatoio qual'ora il livello in sump salisse troppo per mancata elettricità. Tutti i galleggianti sono integrati all'impianto elettrico attraverso connettori così da poterli scollegare/sostituire senza difficoltà. Ho incluso anche tre barre a led per poter effetturare qualsiasi operazioni in sump senza problemi.
Cosa ne pensate? Cosa modifichereste?