🌟 Sponsor principali

Oceanlife BEA Bio Engineering Aquaculture GNC Light for Life Amtra sconto 20% V-Corals Sicce Technology for water application

Controller plafoniera led

L'angolo per il fai da te è a vostra disposizione per scambiarvi idee, progetti ed intuizioni
Rispondi
Nick
Amphiprion
Amphiprion

Controller plafoniera led

Messaggio da Nick » 10/09/2024, 13:26

Buongiorno c'è qualcuno nel forum in grado di assemblare un controller per plafoniera a led..grazie

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Controller plafoniera led

Messaggio da Danireef » 10/09/2024, 19:37

Uhm, non sono un tecnico, ma la cosa è piuttosto semplice... certo dovresti dire che cosa vorresti che facesse il controller, e sopratutto di che plafoniera parliamo e come vengono pilotati i LED stessi. Un dimmer è un potenziometro, ed è semplice, se invece vuoi un controller che utilizzi una app è tutto molto più complesso.
ImmagineDaniReef: il Portale di Acquariofilia più aggiornato che ci sia

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta

Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2

Nick
Amphiprion
Amphiprion

Messaggio da Nick » 10/09/2024, 20:57

Buonasera avrei bisogno di un controller programmabile giornalmente con alba tramonto in grado di pilotare almeno 10 canali dimmerabili sfruttando modulazione pwm in corrente o in tensione possibilmente wifi o bluetooth

Danireef
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Danireef » 11/09/2024, 16:28

Nick ha scritto:
10/09/2024, 20:57
Buonasera avrei bisogno di un controller programmabile giornalmente con alba tramonto in grado di pilotare almeno 10 canali dimmerabili sfruttando modulazione pwm in corrente o in tensione possibilmente wifi o bluetooth