Si intendevo una pompa si movimento ma sempre 24 alimentata dallo stesso trasformatoreDanireef ha scritto:Non metterci una pompa a 24 volt ma una piccola pompa di movimento, più efficiente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si intendevo una pompa si movimento ma sempre 24 alimentata dallo stesso trasformatoreDanireef ha scritto:Non metterci una pompa a 24 volt ma una piccola pompa di movimento, più efficiente
Ok per i galleggianti,Blackshark ha scritto:Si un gallrgiante di sicurezza lo mettiamo sulla elettrovalvola, i galleggianti pensavo ad un piatto di inox agganciato al collo del serbatoio...Jonathan Betti ha scritto:Bravo Andres,
A parte il disegno che è geroglifico per me... ti dico che mi va bene, anzi ti ringrazio per l'opportunità ..ma rispetto alla sicurezza che dici? Se non va il galleggiante del troppo pieno son caxx i però ! Immagino sia compresa la o l' elettrovalvole giusto ?
Anche se viene a costare di più forse non è meglio stare dalla parte dei bottoni ? COme vanno posizionati i galleggianti nel serbatoio? Con un asta?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Va benissimoBlackshark ha scritto:Jonathan da me ha aspettato 2 mesi...
Se hai molta pazienza ...ti faccio sapere quanto costano i pezzi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |