intanto tagliata anche la rete e passata con la carta vetrata x renderla + ruvida (x chi avesse idea le reti tanto difficili da trovare si possono trovare nel reparto zanzariere dell'obi e se avete la fortuna di trovarle di 2mm quadrettatura,anzi la mia sono anelli di 2mm diametro.. insomma se le trovate così fitte anche meglio).
ho trovato delle barre che hanno uno spessore di 3mm,sono fatte a onda nella parte posteriore,insomma immaginiamo la lastra liscia dello spessore di 1,5mm e altri 1,5mm sono come delle onde.... orbene sono credo dei profilati usati x abbellire chissacosa.. ma ho pensato che potrebbero fare al caso mio... sono fatti ad L e questa ELLE la dovrei tagliare (vabbè flessibile e via) e ogni barra è larga 41mm e lunga un metro... l'idea sarebbe di ricavarci 4 barre lunghe 20cm e larghe 4.. incollare la parte a onde alla parte posteriore della scatola (parte stretta)... e sulla parte liscia mettere i led che tra l'altro sono autoadesivi.... anche se x precauzione ci metto qualche punto di attack (che ne dite?), questi i led (
http://www.ebay.it/itm/5050-Plant-Growi ... permeabile ) che dovrebbero arrivare tra il 23 maggio e il 23 giugno.
-altra ipotesi potrei fissare le barre con delle viti.. ma non mi ispira molto.
-basteranno x dissipare? x dissipare vanno bene anche delle barre lisce di alluminio su entrambi i lati?
-cmq ovviamente quando tutto sarà pronto verrà articolato minuziosamente e in un italiano meno paperimaccheronico