Pompe di movimento
Pompe di movimento
Buonasera,sto' per allestire un cubo un waterbox cube 20 (45x45 alto 40)
sono indeciso fra queste 2 pompe movimento una jabao DMP 5 o una mlw 10 grazie quale prendereste! grazie
sono indeciso fra queste 2 pompe movimento una jabao DMP 5 o una mlw 10 grazie quale prendereste! grazie
Re: Pompe di movimento
Una piccola Nero?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Buongiorno, stiamo parlando di una vasca da 80 litri lordi. Quindi, fossi in te, sceglierei ad occhi chiusi DUE mlw5 (e non la 10) per vari motivi: due pompe per alternare i flussi e coprire meglio la superficie della vasca attorno alla rocciata, il modello mlw5 spinge al massimo fino a 3000l/H, per la tua vasca se volessi allevare molli/Lps ti servirebbero pompe che spingessero a 800l/H, per sps 1600 l/H quindi la dmp mi sembra un po' sacrificata per il tuo litraggio (oltre al fatto che la portata minima mi pare sia del 30% quindi andrebbe a 1500 l/H già bella spinta per te). Ultimo ma non ultimo al prezzo di una dmp ti compri due mlw. Scusa se è poco 
Grazie,una non basta devo per forza prendere due pompe!
Si, è la cosa migliore, sia per la circolazione dell'acqua, sia per la sicurezza

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
grazie ho ordinato due mlw5 la mia domanda è questa: come vanno settate per farle andare alternativamente! grazie
Fai tutto comodamente tramite app. È abbastanza semplice, se dovessi avere problemi scrivi qui che provo a darti una mano io, dato che anch'io uso due pompe jebao.
Più semplice ancora mettere una master e una slave, senza uso di app…però si alternano ogni qualche minuto (se vuoi controllo quanti) …a me piace di più che flusso costante per tempi lunghi, mi dà più impressione di moto ondoso
grazie mille se avrò bisogno vi faccio sapere