Sabbia - dove trovarla?
Sabbia - dove trovarla?
Buongiorno a tutti
ho bisogno di prendere della sabbia, mi ero trovato bene con la CaribSea Fiji Live Sand ma sembra che non si trovi più...
cosa posso mettere per simulare una sabbia bianca/rosa a granulometria non troppo fine (per evitare che le pompe di movimento me la muovano troppo) ?
grazie
ho bisogno di prendere della sabbia, mi ero trovato bene con la CaribSea Fiji Live Sand ma sembra che non si trovi più...
cosa posso mettere per simulare una sabbia bianca/rosa a granulometria non troppo fine (per evitare che le pompe di movimento me la muovano troppo) ?
grazie
Re: Sabbia - dove trovarla?
Oddio non le conosco così bene, ma non c'è nulla sul catalogo Carib Sea con la quale ti eri trovato bene?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Sì sì ma i fornitori non danno date di spedizione…
Hai qualche altro consiglio?
Hai qualche altro consiglio?
Amazon?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Uhm, per Carib Sea sentito con Reefline che sono gli importatori in Italia?

Grazie la ma la versione M a granulomwtria media non è disponibile
Bhè ok, quindi è in ordine e deve arrivare