Buongiorno a tutti, stamattina ho fatto un giro di Valerio al mio acquario tutto nella norma ma non so per quale motivo oggi pesci hanno deciso di stare nascosti qualcuno è venuto a mangiare invece il labroides è rimasto tutto il giorno nascosto tra l’altro nella sua tana, dove di solito non c’è
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pesci che non escono dalla tana
- DominiqueCataniareff
- Chrysiptera
Re: Pesci che non escono dalla tana
Cos'è il giro di Valerio ?
Detto questo se i pesci non sono abituati al movimento umano davanti all'acquario, quando questo c'è loro si nascondono. E' piuttosto normale.
Detto questo se i pesci non sono abituati al movimento umano davanti all'acquario, quando questo c'è loro si nascondono. E' piuttosto normale.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- DominiqueCataniareff
- Chrysiptera
Sono abituati a vedermi e vengono anche a mangiare dalle mani ma il problema e che oggi sono rimasti tutto il giorno dentro le taneDanireef ha scritto:Cos'è il giro di Valerio ?
Guarda se continuano a farlo anche nei giorni seguenti, e poi regolati.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
- DominiqueCataniareff
- Chrysiptera
Perfetto grazieDanireef ha scritto:Guarda se continuano a farlo anche nei giorni seguenti, e poi regolati.