Ciao a tutti ho smontato tutto nel 2016 ed avevo iniziato a provare nuovi metodi di allestimento e illuminazione con led.
Mi chiedo dopo 8 anni ci saranno novità
Dove trovo guide di allestimento e tecniche se volessi iniziare l'avventura?
Del materiale da leggere e studiare?
Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Tipi di allestimento
Re: Tipi di allestimento
Sul portale trovi più o meno tutto.
Trovi le recensioni sulle plafoniere, con anche indicati, in genere nell'ultima pagina quello che puoi allevare per ogni tipologia di lampada, puoi prendere spunto dalle vasche fotografate, puoi cercare gli articoli di approfondimento delle rocce sintetiche.
Ma credo che la pagina delle recensioni sia quella che potrebbe esserti più utile, oltre al pulsante cerca, poi se chiedi nello specifico ne parliamo assieme.
Trovi le recensioni sulle plafoniere, con anche indicati, in genere nell'ultima pagina quello che puoi allevare per ogni tipologia di lampada, puoi prendere spunto dalle vasche fotografate, puoi cercare gli articoli di approfondimento delle rocce sintetiche.
Ma credo che la pagina delle recensioni sia quella che potrebbe esserti più utile, oltre al pulsante cerca, poi se chiedi nello specifico ne parliamo assieme.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Chrysiptera
Grazie, sto leggendo un pòDanireef ha scritto:Sul portale trovi più o meno tutto.
Diciamo che le cose non sono molto cambiate in 8 anni.
Le plafoniera led sono più performanti
Rapporto rocce sintetiche stile arka con acqua 1 kg ogni 10 litri
Sabbia si o sabbia no nel berlinese?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Alcune si altre meno diciamoantonino80 ha scritto: ↑23/09/2024, 20:32Grazie, sto leggendo un pò
Diciamo che le cose non sono molto cambiate in 8 anni.
Molto più performanti, durano di più e consumano molto menoLe plafoniera led sono più performanti
Anche meno. Ovvero 1 kg ogni 15 litri.Rapporto rocce sintetiche stile arka con acqua 1 kg ogni 10 litri
Come allora... è questione di gusti. Io ce l'ho sempre messa.Sabbia si o sabbia no nel berlinese?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2