Come me ne posso liberare?
Le bolle sono dovute alla manutenzione che ho fatto prima.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Questa affermazione sarebbe da spiegare molto bene, essendo -i batteri- parte carico organico proprio (di cui fanno parte tutti gli essere viventi presenti in acquario)Marcello78 ha scritto: ↑08/05/2019, 21:52E pensa che li ho presi pensando che mi diminuissero il carico organico in vasca.......
Cosi scrivono loro al punto 4.....Davide_m ha scritto:Questa affermazione sarebbe da spiegare molto bene, essendo -i batteri- parte carico organico proprio (di cui fanno parte tutti gli essere viventi presenti in acquario)Marcello78 ha scritto: ↑08/05/2019, 21:52E pensa che li ho presi pensando che mi diminuissero il carico organico in vasca.......
Se si valuta quanto scritto dal produttore, il tutto é corretto - i batteri consumano il deposito organico. Nel secondo paragrafo viene utilizzato il termine "detrito" come sinonimo di quanto scritto in precedenza prima della parentesi (deposito organico).4. L'acquario risulta nettamente più pulito e vengono visibilmente ridotti i depositi organici (detrito). I batteri possono utilizzare il detrito come nutrimento
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |