Pompa di movimento

Affrontiamo insieme il piccolo mondo dei nanoreef
Rispondi
Mirpin21
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 144
Iscritto il: 31/05/2018, 11:35

Pompa di movimento

Messaggio da Mirpin21 » 14/10/2018, 21:33

Ciao ragazzi ho qualche problema su dove collocare la pompa di movimento in un cubo di 60 lt, sono giorni che provo ma non riesco a trovare la giusta collocazione in quanto dopo svariati tentativi tende sempre a formarsi un strado di sabbia giallo/arancio non dovuto dai valori in quanto fatti e rifatti tutti i test sono tutti ok... l’unico dubbio che rimane è che ci sia poco movimento sul fondo...voi avete qualche consiglio? Ora l’ho posizionata sul vetro anteriore che spara sul vetro posteriore ho un rw4 impostata in w2 ovvero che crea un onda dal 30% al 100% di velocità a flusso continuo...è l’ultimo tentativo che mi è rimasto prima di acquistarne un’altra e metterle alternate...prima di acquistarne in altra ho spaziato sul web e ho visto che molti riescono a far girare bene un cubo anche solo con una pompa.vi allego una foto grazie in anticipo e ci vediamo prossima settimana a Piacenza🤙🏻Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Hkk.2003
Acanthurus
Messaggi: 10286
Iscritto il: 16/11/2014, 23:34
Località: Torino

Re: Pompa di movimento

Messaggio da Hkk.2003 » 14/10/2018, 22:26

Prova ad abbassarla un pelo e puntata verso il centro del vetro frontale, quindi verso l'alto.

Sent from my MI 6 using Tapatalk

Immagine

Facci sapere dove abiti: Geolocalizzazione Utenti DaniReef

Mirpin21
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 144
Iscritto il: 31/05/2018, 11:35

Re: Pompa di movimento

Messaggio da Mirpin21 » 14/10/2018, 22:29

Hkk.2003 ha scritto:Prova ad abbassarla un pelo e puntata verso il centro del vetro frontale, quindi verso l'alto.

Sent from my MI 6 using Tapatalk
Grazie Hkk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “NanoReef”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti