COME ABBASSO IL MAGNESIO?

Affrontiamo insieme il piccolo mondo dei nanoreef
Avatar utente
SAVIOREEF
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 245
Iscritto il: 13/04/2016, 18:05

Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?

Messaggio da SAVIOREEF » 30/06/2016, 22:55

Ragazzi mi si stanno formando molte alghe coralline ! Troppo kh a causa degli addittivi e illuminazione non giusta? Ci sono macchie viola sui vetri e anche sugli accessori di plastica ! E' un male?
Immagine

Avatar utente
Danireef
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27201
Iscritto il: 13/07/2011, 9:12
Località: Rimini
Contatta:

Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?

Messaggio da Danireef » 30/06/2016, 23:18

Non è un male... anche se per me è una seccatura

Avatar utente
Simuz
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1865
Iscritto il: 30/09/2015, 13:20
Contatta:

Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?

Messaggio da Simuz » 01/07/2016, 8:17

a me piacciono, soprattutto sulle rocce..

Avatar utente
SAVIOREEF
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 245
Iscritto il: 13/04/2016, 18:05

Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?

Messaggio da SAVIOREEF » 02/07/2016, 3:04

Beh almeno sui vetri cerco di pulire con una spugnetta, e sinceramente da fastidio che si sporchi con questi puntini viola, poi che si formino sulla pietra ben venga!
Immagine

Avatar utente
Simuz
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1865
Iscritto il: 30/09/2015, 13:20
Contatta:

Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?

Messaggio da Simuz » 04/07/2016, 8:49

SAVIOREEF ha scritto:Beh almeno sui vetri cerco di pulire con una spugnetta, e sinceramente da fastidio che si sporchi con questi puntini viola, poi che si formino sulla pietra ben venga!
Spugnetta? Io uso la calamita o la lametta. E comunque pulendoli spesso non vengono (almeno da me)

Avatar utente
SAVIOREEF
Centropyge
Centropyge
Messaggi: 245
Iscritto il: 13/04/2016, 18:05

Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?

Messaggio da SAVIOREEF » 06/07/2016, 21:25

Simuz ha scritto:
SAVIOREEF ha scritto:Beh almeno sui vetri cerco di pulire con una spugnetta, e sinceramente da fastidio che si sporchi con questi puntini viola, poi che si formino sulla pietra ben venga!
Spugnetta? Io uso la calamita o la lametta. E comunque pulendoli spesso non vengono (almeno da me)
Si uso la spugnetta quella dei piatti vileda mi sembra ! Quella verde e gialla! Sempre usata anche nella vasca da 300 litri ! Sul fondo non mi frega niente ma mi urta vedere i vetri sporchi!
Immagine

Avatar utente
Simuz
Zebrasoma
Zebrasoma
Messaggi: 1865
Iscritto il: 30/09/2015, 13:20
Contatta:

Re: COME ABBASSO IL MAGNESIO?

Messaggio da Simuz » 07/07/2016, 8:03

SAVIOREEF ha scritto:
Simuz ha scritto:
SAVIOREEF ha scritto:Beh almeno sui vetri cerco di pulire con una spugnetta, e sinceramente da fastidio che si sporchi con questi puntini viola, poi che si formino sulla pietra ben venga!
Spugnetta? Io uso la calamita o la lametta. E comunque pulendoli spesso non vengono (almeno da me)
Si uso la spugnetta quella dei piatti vileda mi sembra ! Quella verde e gialla! Sempre usata anche nella vasca da 300 litri ! Sul fondo non mi frega niente ma mi urta vedere i vetri sporchi!
A me cresce di tutto se non li pulisco, non solo le coralline. Ma perché non prendi una calamita apposita (pure economica) che ci metti molto meno e puoi pulirli a giorni alterni in cinque minuti?

Rispondi

Torna a “NanoReef”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti