Nano acqua verde
-
- Zebrasoma
Re: Nano acqua verde
Ho una sola pompa.isolo la roccia.se lei non è spugna. Sennò aiuto
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ho visto a 18 euro una pompa doppia da 8000 litri, pensavo di comprarla per sciogliere il sale e così avrei libera una Hacquoss da 800 litri oppure una eden (piccola pompa di risalita) da 400 o 500 litri e te ne potrei prestare una....
Sent from my MI 2S using Tapatalk
Sent from my MI 2S using Tapatalk
-
- Zebrasoma
Grazie sei una persona fantastica. Ma domani comincio già a mettere in quarantena. Ho solo due ore al giorno libere e sono stra carico con il lavoro. Vedo di sistemare . grazie grazie grazie
-
- Zebrasoma
La roccia di rodhactis non è. Isolata ,l acqua si è opacizzata in due giorni.lunedi o martedì tocca alla spugna
vediamo cosa esce fuori

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Dani se la spugna da esito negativo è un bel problema
cominciamo a togliere selettivamente

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Zebrasoma
Oggi cambio e spugna isolata..su una roccia evidenzio presenza ciano rossi..piccola macchia
I ciano ci stanno, vanno e vengono, sopratutto con le mani in vasca...
Novità?
Se scopri poi coda genera fitoplancton, magari me lo presti, dovrebbe aiutare ad abbattere i livelli nella mia vasca
Per il momento sono ancora andato a comprare fito, dalla prossima settimana dovrei poi avere il mio.....
Se scopri poi coda genera fitoplancton, magari me lo presti, dovrebbe aiutare ad abbattere i livelli nella mia vasca

Per il momento sono ancora andato a comprare fito, dalla prossima settimana dovrei poi avere il mio.....