Riparto da zero
Re: Riparto da zero
Dato che il sale lo sigilli nello stesso modo, meglio 20 sacchetti che non riapri, che aprire e chiudere il sacco grande.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma senza sigillatrice a caldo, come lo chiudi?
A me l'umiditĂ passa anche con le chiuse Ikea che sono parecchio valide
Sent from my MI 5s using Tapatalk
A me l'umiditĂ passa anche con le chiuse Ikea che sono parecchio valide
Scusate il ritardo cmq il tds del mio depuratore d'acqua dovrebbe essere a 015 020 come da contratto invece con questo tds mi da come risultato 0127 mentre il tds della rete idrica di casa mia normale con questa penna mi da come risultato 0299 molto strano
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Arrivato sale tropic marine pro reef da 10kg spedizione fulmine
Scusa ma non capisco.
Cosa intendi per "come da contratto"?
015 / 020 NON VA BENE!
Fossero 0015 si potrebbe pensare ad un, 001,5 ma 015 no!
Poi se mi dici che la rete idrica ha 0299 o sei in un posto con acqua quasi perfetta ed il valore va letto a 029,9 oppure, come ho sempre sostenuto, il valore della rete idrica è 299 e l'uscita è 014 (ho inserito i valori che leggeresti con u tds a 3 cifre) e quindi la situazione è molto brutta
Cosa intendi per "come da contratto"?
015 / 020 NON VA BENE!
Fossero 0015 si potrebbe pensare ad un, 001,5 ma 015 no!
Poi se mi dici che la rete idrica ha 0299 o sei in un posto con acqua quasi perfetta ed il valore va letto a 029,9 oppure, come ho sempre sostenuto, il valore della rete idrica è 299 e l'uscita è 014 (ho inserito i valori che leggeresti con u tds a 3 cifre) e quindi la situazione è molto brutta
Ok quindi prima di tutto provo con un altro tds dopo ciò se la situazione reale e questa come agisco cambio impianto totale e se e si quale prendo? O magari lo faccio diventare a 5 stadi cambiando le cartucce del mio? Calcolando che ho cambiato le 3 cartucce tranne la membrana madre 2 mesi fa?
-
- Zebrasoma
Facciamo un paio di prove.
Sappiamo che l acqua del condominio è intorno ai 250tds.
Prova dopo la membrana a quanto esce
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Sappiamo che l acqua del condominio è intorno ai 250tds.
Prova dopo la membrana a quanto esce
Inviato dal mio Elite 1 utilizzando Tapatalk
Prendi dell'acqua distillata e guarda che valore ti dĂ , meglio se l'acqua bidistillata in farmacia.
Presa acqua distillata in farmacia provata risultato 0003Hkk.2003 ha scritto:Prendi dell'acqua distillata e guarda che valore ti dĂ , meglio se l'acqua bidistillata in farmacia.
Allora sembrerebbe starato innanzituttovbrianne ha scritto:Presa acqua distillata in farmacia provata risultato 0003Hkk.2003 ha scritto:Prendi dell'acqua distillata e guarda che valore ti dĂ , meglio se l'acqua bidistillata in farmacia.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk