Pico Reef 12lt
Re: Pico Reef 12lt
Ottima motivazione. Andata! ahahah
Grazie mille.
Forse sto pensando di invertire la rocciata... perche' la parte dietro , quindi non visibile, digrada verso il basso, la parte davanti e' a "parete". L'effetto e' quelloo che piaceva a me ma poi riesco a mettere i coralli sulla parete verticale?
Grazie mille.
Forse sto pensando di invertire la rocciata... perche' la parte dietro , quindi non visibile, digrada verso il basso, la parte davanti e' a "parete". L'effetto e' quelloo che piaceva a me ma poi riesco a mettere i coralli sulla parete verticale?
La parte a parete dritta è sempre meglio dietroFlaterik ha scritto: ↑09/09/2025, 12:47Ottima motivazione. Andata! ahahah
Grazie mille.
Mantienilo per precauzioneFlaterik ha scritto: ↑09/09/2025, 15:13Ecco la rocciate dopo il restyling!
Ora gli do un pò dio tregua per una mesata... sistemo giusto la salinità dell'acqua e mi diverto con i test a strisce.
I test a strisce per il salato sono abbastanza farlocchi
Livello dell'acqua? ho ancora 3cm max di vetro
Perfetto,
vi aggiorno quando arriva lampada nuova e rabocco automatico.
Magari ogni tanto una fotina di come si sta evolvendo in questo mese di stallo.
Grazie a tutti per la collaborazione
vi aggiorno quando arriva lampada nuova e rabocco automatico.
Magari ogni tanto una fotina di come si sta evolvendo in questo mese di stallo.
Grazie a tutti per la collaborazione
Io a guardarla terrei una sola delle due rocce, @graziano che ne pensi?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Che e' il rischio ombrello?
La dovrei scalpellare per spaccarla...
Ho un po' paura ahahah
La dovrei scalpellare per spaccarla...
Ho un po' paura ahahah
Ah capito! Cercherò di posizionarli in modo da evitare questa cosa. Magari su in cima metterò qualcosa che vuole molti par ma che non cresca eccessivamente in lunghezza.
Temperatura in vascas 26.8°, abbasso un pochino in vista dell'inverno diciamo? O tengo questa?
Capitolo fauna marina:
Al momento in acquario ho identificato 2 specie credo...
Asterina
Ne ho 5 o 6 in vasca

Spirografo?

Poi questa cosa che sembra una spugna cos'è?

Dulcis in fundo, una specie di girino che vira sul rosso ma quasi impossibile da percepire dalla foto

Temperatura in vascas 26.8°, abbasso un pochino in vista dell'inverno diciamo? O tengo questa?
Capitolo fauna marina:
Al momento in acquario ho identificato 2 specie credo...
Asterina
Ne ho 5 o 6 in vasca

Spirografo?

Poi questa cosa che sembra una spugna cos'è?

Dulcis in fundo, una specie di girino che vira sul rosso ma quasi impossibile da percepire dalla foto