Eliminare tutte le alghe - datemi una mano
Re: Eliminare tutte le alghe - datemi una mano
procede... i cyano sono fermi... non crescono e sono pochi solo sulle alghe che stanno sbiancando... questa settimana non li ho aspirati per vedere che succede... ormai sono diverse settimane che faccio il trattamento... sarei tentato di provare a smetterlo per vedere che succede...

Aggiornaci mi raccomando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono a settimana 5 dagli appunti. Provo a fare una settimana con solo cibo per i pesci e poco ... vediamo se riesco a dare la mazzata finale a cyano e alghe che ormai vedo in seria difficoltà
Se tolgo le resine però i fosfati tornano su.. saranno accumuli nelle rocce o cosa ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se tolgo le resine però i fosfati tornano su.. saranno accumuli nelle rocce o cosa ?

- Jonathan Betti
- Acanthurus
Secondo me hai pochi coralli che possano assimilarli nel crescere
Probabile ... ma da dove arrivano ? Doso pochissimo da mangiare ... ora la RO è pulita... oltre all’effetto tampone delle rocce non so... se tolgo la resina va da 0 a 0,1 quasi subito e poi non sale piùJonathan Betti ha scritto:Secondo me hai pochi coralli che possano assimilarli nel crescere
- Jonathan Betti
- Acanthurus
Beh è poco ai tuoi occhi ma se non viene smaltito si accumula, non è come per i nitrati
Aggiornamento settimana 6
Direi che sono molto contento
Qualche foto dell’inizio e di ora a confronto ... tenete conto che I ciano che vedete nella foto di oggi spariscono dopo 2h dalla accensione luci per cui sono curiosi

Le crescite tra l’altro non sono niente male
Direi che sono molto contento
Qualche foto dell’inizio e di ora a confronto ... tenete conto che I ciano che vedete nella foto di oggi spariscono dopo 2h dalla accensione luci per cui sono curiosi

Le crescite tra l’altro non sono niente male
Bene mi sembra che stia migliorando davvero tanto! Avanti così

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Acquario si é stabilizzato.. vedo pochi miglioramenti rispetto a settimana scorsa... next step? Pensavo a nuovi animali per continuare la lotta creando equilibrio...
Ho due turbo ed una salarias... faccio fatica a vedere impatto ..
Pensavo ad un mitrax ed altre due turbo
Consigli poi per un pesce ?
Ricordo che ho due killer damsel... se ci sono rischi devo pensare se riportarle in negozio
Ho due turbo ed una salarias... faccio fatica a vedere impatto ..
Pensavo ad un mitrax ed altre due turbo
Consigli poi per un pesce ?
Ricordo che ho due killer damsel... se ci sono rischi devo pensare se riportarle in negozio
aumentando gli animali difficile che diminuisci le alghe però... semmai il contrario, visto che inquinano...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2