Riparto di nuovo
Re: Riparto di nuovo
Quella tabella è una benemerita mostruosità non ha nessun senso fisico e seguirla equivale ad avere problemi
la triade deve essere 400-1250-8... O li vicino!!! Se scopro chi ha messo in giro quella tabella lo strozzo!!!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ok domani cambio e proviamo a far scendere sto benedetto calcio!!
Ottima la tabella da ora ti chiamerò Hkk Google!!
Anche se i valori sembrano sballati
Ottima la tabella da ora ti chiamerò Hkk Google!!
Anche se i valori sembrano sballati
Do quelle tabelle ne ho 3 salvate sul telefono.
La cosa bella è che sono tutte e tre differenti.
Ho postato quella "media"
Sent from my MI 2S using Tapatalk
La cosa bella è che sono tutte e tre differenti.
Ho postato quella "media"
Quella tabella é sbagliata! Non prendetela ad esempio!!! L'unica riga che va bene al limite è la prima!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Cambio effettuato
Come vi sembrano i miei, per ora,due coralli?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Come vi sembrano i miei, per ora,due coralli?

mi sembrano in salute, occhio ai palithoa mangeggiali con cura... http://www.danireef.com/tag/palitossina

Scusa se entro a metà discussione senza sapere tutto del tuo acquario ma per quanto riguarda il calcio alto, rabbocchi con acqua d'osmosi purissima?
Perché se tu immettessi nell'osmosi sempre un po' di calcio questo potrebbe accumularsi e salire...
ps. chiederò a mia zia se mi nomina una personalità che possa smentire quella tabella!
Perché se tu immettessi nell'osmosi sempre un po' di calcio questo potrebbe accumularsi e salire...
ps. chiederò a mia zia se mi nomina una personalità che possa smentire quella tabella!
Basterebbe anche solo una pubblicazione...
ma non c'è bisogno di nulla... ma vi pare che con calcio a 571 kh 28 e 1710 le cose possano andare bene? suvvia