Upgrade vasca
Re: Upgrade vasca
Il mobile me lo fa mio suocero, ha un'azienda metalmeccanica quindi sono sicuro che tagli e assemblaggio saranno fatti come si deve. Compra i profilati direttamente dal fornitore su mia indicazione e ovviamente non ci saranno ricarichi..
Giusto per darti un'idea: nel posto più economico la sump mi costa 55€, in quello più caro 180 + iva..non so però quali siano i fornitori (a parte ovviamente Malberti che taglia e assembla direttamente) nessuno me li ha voluti dire, forse per paura che andassi direttamente da loro. Come posso fare?
Come negozio quello che mi ha fatto il Prezzo più basso è conosciuto e mi è stato consigliato più volte, ma come negozio..non conosco nessuno che ci abbia fatto la vasca
Giusto per darti un'idea: nel posto più economico la sump mi costa 55€, in quello più caro 180 + iva..non so però quali siano i fornitori (a parte ovviamente Malberti che taglia e assembla direttamente) nessuno me li ha voluti dire, forse per paura che andassi direttamente da loro. Come posso fare?
Come negozio quello che mi ha fatto il Prezzo più basso è conosciuto e mi è stato consigliato più volte, ma come negozio..non conosco nessuno che ci abbia fatto la vasca
io andai diretto da Malberti perché non mi consideravo abbastanza esperto per valutare la qualità del lavoro... con lui mi sono trovato benissimo
se il mobile te lo fai tu semplifichi molto... da 180+iva a 55€ la differenza è abissale... verifica lo spessore del vetro che ti montano... se sono uguali rimango confuso... la mia sump adesso non ricordo quanto la ho pagata ma ti direi un numero nel mezzo a quei due... ricordo solo la somma di tutto dove il mobile pesava moltissimo perché ho scelto la soluzione più pulita tutto in vetro bianco ed alluminio
se sono negozianti noti di cui ti fidi hanno cmq dei fornitori affidabili
se il mobile te lo fai tu semplifichi molto... da 180+iva a 55€ la differenza è abissale... verifica lo spessore del vetro che ti montano... se sono uguali rimango confuso... la mia sump adesso non ricordo quanto la ho pagata ma ti direi un numero nel mezzo a quei due... ricordo solo la somma di tutto dove il mobile pesava moltissimo perché ho scelto la soluzione più pulita tutto in vetro bianco ed alluminio
se sono negozianti noti di cui ti fidi hanno cmq dei fornitori affidabili
Spessore 6 per entrambi..uno dei due è notoriamente un negozio caro, ma comunque 500 e più € di differenza sul totale faccio fatica a giustificarli...
Fra extrachiaro ed extrachiaro c'è una differenza incredibile... come fra una panda ed una ferrari... sempre auto sono ma...
Fallo da 12 non da 10.
Fallo da 12 non da 10.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Eh ok, ma io come faccio a sapere che tipo di extrachiaro usano? Tra l'altro prima ho detto un'inesattezza, nel preventivo più caro non era considerato l'extrachiaro, ma quella famosa "linea azzurra" di cui chiedevo qualche post fa. E da ignorante, mi verrebbe da dire che stiamo confrontando un'auto, magari una Panda, con una bicicletta..o sbaglio?
La "linea azzurra" è un compromesso. È pur sempre un float solo che invece di essere verde è azzurro. Vai di extrachiaro e fallo da 12 invece che 10, come dice Dani. Il vetro spesso è più bello da vedere oltre ad avere più soliconatura
Vasca 120x70x50 acrilico | 2x Straton LED | Risalita Hydor D12000 | Berlinese + sabbia | AutoAqua Smart ATO Duo | Movimento 2x Vortech MP40wQD | Skimmer Red Sea RSK-600 | Letto Fluido Aquamedic MultiReactor Gen II | Filtro Alghe Ultrareef UAF-003
appunto, in genere scelgo in base al nome... più che alla dicitura extrachiaro...

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Infatti..questo aspetto, più il fatto che il preventivo non è molto invitante, mi spinge a non considerarlo..
venditore