Ok grazie…indago!
Lumache vermetidi
-
- Centropyge
- Contatta:
-
- Centropyge
- Contatta:
Re: Lumache vermetidi
già meglio... anche se la xr15 Comunque è piccolina, ma sicuramente meglio di ora, molto meglio

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
- Contatta:
-
- Centropyge
- Contatta:
La Radion la metto tutta a palla? Con Mobius avendo anche sps che settaggio mi consigli? Non ho capito che significa A+B
L'acquario è piccolo... vediamo i risultati con l'XR15Alexsandro ha scritto: ↑30/09/2023, 8:39Ho preso quella che mi avevi consigliato, intendevi forse una Radion XR30?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
A+B è un preset.Alexsandro ha scritto: ↑30/09/2023, 11:55La Radion la metto tutta a palla? Con Mobius avendo anche sps che settaggio mi consigli? Non ho capito che significa A+B
Non tutta a palla, anche perché devi fare un adattamento. Guarda i watt che stai consumando con la vecchia plafoniera, metti la radion che abbia un consumo paragonabile come inizio, poi metti la radion che dopo un mese arrivi ad a+b o a quello che vuoi

-
- Centropyge
- Contatta:
Se uso un esposimetro e lo metto al pelo dell’acqua con luce attuale esempio: 100 ISO F16 a 1/125s. E poi riporto lo stesso valore con la a radion potrebbe essere una soluzione?Danireef ha scritto: ↑30/09/2023, 20:13A+B è un preset.Alexsandro ha scritto: ↑30/09/2023, 11:55La Radion la metto tutta a palla? Con Mobius avendo anche sps che settaggio mi consigli? Non ho capito che significa A+B
Non tutta a palla, anche perché devi fare un adattamento. Guarda i watt che stai consumando con la vecchia plafoniera, metti la radion che abbia un consumo paragonabile come inizio, poi metti la radion che dopo un mese arrivi ad a+b o a quello che vuoi
no, guarda i consumi...

-
- Centropyge
- Contatta: