AIUTO!
Re: AIUTO!
Assolutamente no, non avrai abbastanza benthos, morire be subito.
Io ha ho avuta in un 55*55*55 con un paio di cm di sabbia ed è durata poco più di un anno (vado a memoria).
Per quegli animali serve un dsb bello grosso....
Sent from my MI 5s using Tapatalk
Io ha ho avuta in un 55*55*55 con un paio di cm di sabbia ed è durata poco più di un anno (vado a memoria).
Per quegli animali serve un dsb bello grosso....
Ti garantisco per esperienza personale ti garantisco che in un 23 litri non lo vedi, anche se non ha "avversari"Danireef ha scritto:Secondo me nel tuo acquario puoi mettere anche il debelius, essendo solo, non viene infastidito da altri. Per il sale ci sono diverse recensioni su DaniReef.
Allora o sei stato *particolarmente* sfortunato tu o *particolarmente* fortunato io. Fino a quando erano soli nel mio 300 litri si vedevano bene. Però si, una coppia di Amboninensis si vedono sempre!

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Ma quelle macroalghe sulla rocciata le tengo o le tolgo via?
Se ti danno fastidio toglile

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
No, pensavo di tenerle per "rubare" nutrienti alle microalghe: ragionamento corretto?
Uhm si, ma... dipende quali micro e quali macro, altrimenti si rischia che il rimedio sia peggiore del male. Per le micro bastano uno o due ricci, le macro non le togli più se non a mano... quindi, a meno di volerle tenere, le toglierei manualmente.

Ah ok! Ma...in un nanoreef da 23 litri posso mettere i ricci?
Un mespilla globulus ci sta....
Ok grazie davvero a tutti!
Vi aggiornerò tra circa un mesetto!
A presto e grazie ancora mille!
Vi aggiornerò tra circa un mesetto!
A presto e grazie ancora mille!