Avvio nano!
Re: Avvio nano!
Il calcio puoi tenerlo a 400 non c'è bisogno di tenerlo così alto. Per il resto quoto @Davide_m poi se hai il mio libro ci sono altri dettagli interessanti

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
-
- Centropyge
@Davide_m 

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
direi corallina laminare, molto bella
per il nome è difficile
per il nome è difficile
-
- Centropyge
Sì, è veramente bellissima!
-
- Centropyge
Stasera sono rientrato e a casa e ho trovato la colonna d’acqua della vasca completamente invasa da quelli che ignorantemente chiamerei girini. Per il foroperiodo era notte, quindi con solo led blu acceso al 1%. I miei 4 pesciolini, due ocellaris e due gramma, completamente impazziti a mangiarli quanti più potevano. In vasca oltre ai pesci ho 3 gamberi (1 lysmata e 2 amboinensis), 5 turbo grandi e svariate piccole turbo che mi sono nate in vasche.
Secondo voi cosa erano? Ho fatto anche un video ma è troppo grande e non riesco a caricarlo
Secondo voi cosa erano? Ho fatto anche un video ma è troppo grande e non riesco a caricarlo
Carica il video su YouTube e poi metti il link.
Detto questo potrebbero essere degli Amphiprion, ma avresti dovuto vedere le uova...
Detto questo potrebbero essere degli Amphiprion, ma avresti dovuto vedere le uova...

-
- Centropyge
Una domanda: sto alimentando i coralli con lo zooplankton liquido della brightwel, doso manualmente 2ml di S e 2ml di M dopo lo spegnimento delle luci, tenendo fermo lo schiumatoio per una mezz’oretta. In vista delle ferie e siccome ho ancora un canale libero della dosometrica, potrei automatizzare la cosa mischiando i due liquidi e facendo versare il mix in sump, nel vano della pompa di mandata? Non potendo però spegnere lo schiumatoio, si potrebbe aumentare il dosaggio a 5/6 ml visto che una parte del plankton sarebbe inevitabilmente schiumato?
No, se non sono fatti per funzionare sotto dosometrica non puoi farlo.

-
- Centropyge