secondo te dove trovo la bocchetta? che devo decidere di che diametro far il foro nel vetro
Non ti conviene comprare un acquario già fatto con sump posteriore annessa?RyvBoy ha scritto: ↑25/03/2025, 13:49Eh ma non sapendo lavorare l’acrilico devo dar il progetto completo al vetraio che poi fa la vasca con sump e tutto.. al massimo posso pensar a come ffar diversamente la divisoria
Altra questione, siamo sicuri che poco più di 2 litri di riserva ato siano necessari e non debba rabboccarli ogni 1/2 giorni? Che a quel punto faccio una piccola riserva da 10litri sotto il mobile e torno alla configurazione a 3 colonne e son più tranquillo con gli spazi
Non ne trovo sulle dimensioni che vorrei fare di industriali. e farlo fare costa il triplo che farselo.MAV72 ha scritto: ↑25/03/2025, 15:08Non ti conviene comprare un acquario già fatto con sump posteriore annessa?RyvBoy ha scritto: ↑25/03/2025, 13:49Eh ma non sapendo lavorare l’acrilico devo dar il progetto completo al vetraio che poi fa la vasca con sump e tutto.. al massimo posso pensar a come ffar diversamente la divisoria
Altra questione, siamo sicuri che poco più di 2 litri di riserva ato siano necessari e non debba rabboccarli ogni 1/2 giorni? Che a quel punto faccio una piccola riserva da 10litri sotto il mobile e torno alla configurazione a 3 colonne e son più tranquillo con gli spazi
Perdona la domanda.
Dipende che temperature hai in casa etc.RyvBoy ha scritto: ↑25/03/2025, 13:49Eh ma non sapendo lavorare l’acrilico devo dar il progetto completo al vetraio che poi fa la vasca con sump e tutto.. al massimo posso pensar a come ffar diversamente la divisoria
Altra questione, siamo sicuri che poco più di 2/3 litri di riserva ato siano necessari e non debba rabboccarli ogni 1/2 giorni?
Mah... alla fine i problemi che hai sono gli stessi. Cosa cambia? La larghezza dello schiumatoio sempre quello è, come far andare l'acqua dalla parte dello schiumatoio all'ultima colonna, rimane come problema. Alla fine non cambia nulla.altrimenti riesco anche a far una piccola riserva da 10litri sotto il mobile e torno alla configurazione a 3 colonne che son più tranquillo con gli spazi
Ne sono conscio, detto questo approfitto della presenza di questo forum e della vostra competenza per chiedere dei consigli laddove abbiate piacere a condividerli e a partecipare a questo piccolo progetto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |