Che pompa e scarico hai?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Che non sia intasato sono sicurissimo, l’ho appena montato. La pompa è una Sicce sincra 2.5, 2400l/h con prevalenza 240cm.Blackshark ha scritto: ↑17/11/2021, 14:22Di fatto se sei troppo alto di livello in vasca,se sei sicuro che lo scarico non sia intasato, puoi solo diminuire la risalita
Che pompa e scarico hai?
Nessuna saracinesca. Di foto ne metterei anche, il problema è che non riesco ad allegarle perché mi dice sempre che ho superato il numero massimo di allegati consentiti, anche se ne allego solo una. C’è per caso qualche impostazione da modificare per poterle inviare?Blackshark ha scritto: ↑17/11/2021, 14:28Visto adesso scarico da 32.
Se puoi fai una foto del percorso del tubo di scarico e di come entra in sump...
Hai per caso saracinesche sullo scarico?
Appena rientro a casa farò sicuramente un tentativo in tal senso…Blackshark ha scritto: ↑17/11/2021, 14:38Tra l'altro rileggendo il tuo tread, la tua vasca è 90lt lordi, e i tuoi ragionamenti sulla portata li hai fatti su uno skimmer BM nac 3.5, che di targa è esagerato per la tua vasca, soprattutto se non farai SPS.
Quindi secondo me semplicemente riduci la risalita , il livello in vasca scende e il gorgoglio diminuisce....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
![]() |
![]() |
![]() |
EUR 19,55 |
EUR 22,10 |
EUR 12,75 |
![]() |
![]() |
![]() |