Pompa movimento sicce voyager 1
Pompa movimento sicce voyager 1
Buonasera a tutti volevo info su questa pompa,Ho visto vari video ma non mi sono fatto un idea ben precisa se qualcuno la possiede e sa darmi info e soprattutto se vale la pena acquistarla lo ringrazio, buona serata a tutti!!!!
Re: Pompa movimento sicce voyager 1
Ciao,
L'uso varia molto in base al contesto.
Dove vorresti usarla e con che scopo?
Sent from my MI 5s using Tapatalk
L'uso varia molto in base al contesto.
Dove vorresti usarla e con che scopo?
Ho un cubo da 50 lt era per evitare di mettere due pompe pensi possa andar bene?
Perché non vuoi mettere 2 pompe?
Soprattutto se con un timer o meglio un controller che le gestisca in maniera dinamica.
Cosa allevi in questi 50 litri? Molli? LPS? Duri?
Soprattutto se con un timer o meglio un controller che le gestisca in maniera dinamica.
Cosa allevi in questi 50 litri? Molli? LPS? Duri?
Per la pompa c'è la recensione su DaniReef http://www.danireef.com/2014/11/21/sicc ... ecensione/ per il resto metterei sempre due pompe. Per sapere se vanno bene però occorre capire cosa tu voglia allevare.

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2
Attualmente la vasca e in maturazione dentro ho rocce vive un paguro zampe rosse una turbo e un lismata credo allevato sia duri che molli ttualmente ho una 2000lt ora ma e troppo potente credo,comunque la pompa che dicevo io e quella che gira a 360 gradi e crea correnti differenti(a detta loro) volevo evitare die pompe perche ho poco spazio allinterno ma se e necessario averne die le metterò senzaltro
Maledetto t9
Non ho presente la pompa, puoi mettere un link?

Se dovete fare una domanda cercate un articolo sul portale, al 99% c'è già la risposta
Acquario Nyos Opus 250 PRO - Schiumatoio Nyos Quantum 120 - Luce Orphek Natura - Risalita Octo VarioS 2 - Movimento 2x Octo Pulse Wave Pump OP-2